il leader olandese appoggia il tycoon

Wilders: "Fronte con Trump contro l'immigrazione musulmana"

"Io cambierò le cose come farà Donald in USA, e formeremo un grande fronte di lotta comune con tutti i Paesi che vogliono il cambiamento"

Alfredo Lissoni
Wilders: "Fronte con Trump contro l'immigrazione musulmana"

Foto ANSA

La vittoria di Donald Trump "è importante per il popolo americano e per quello europeo. I cittadini, sia lì che qui, non si sentono rappresentati, sono disconnessi da una certa classe politica, abbandonati. Basta guardare immigrazione, terrorismo, criminalità, lavoro". Per il politico olandese Geert Wilders, intervistato dalla Stampa, è in atto un "processo irreversibile. Il genio non può tornare nella lampada. Penso che sia qui negli USA che nella Ue ci sarà un profondo cambiamento della politica".

Alla Casa Bianca Trump "deve procedere assieme ad alcuni leader europei sullo stesso binario su  terrorismo, giustizia, immigrazione e politiche senza confini", afferma Wilders. "Trump ha in mente l'interesse della sua gente. Chi ci guida in Europa e in Olanda non ha questa priorità. Io cambierò le cose come farà Trump in USA, e formeremo un grande fronte di lotta comune con tutti i Paesi che vogliono il cambiamento". "È ridicolo pensare che tutti i musulmani sono terroristi, quasi tutti i terroristi però oggi sono musulmani", dice il fondatore e leader del Partito della Libertà olandese. "L'abbattimento dei confini in Ue, unito alla dottrina del politically correct a ogni costo, hanno permesso l'ingresso a milioni di persone provenienti da una cultura, quella islamica, che non ha nulla a che fare con i principi di libertà e tolleranza dei nostri Paesi".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU