avvistamento nel milanese

Sfera volante su Tribiano. E a Rho convegno UFO

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Sfera volante su Tribiano. E a Rho convegno UFO

Mistero a Tribiano, nel Milanese. Un grande ordigno a forma di sfera grigiastra è stato avvistato e ripreso in video da un sorvegliante d'auto. "Il testimone era intento a controllare le macchine, quando la sua attenzione è stata catturata da quello che in lontananza appariva come un semplice puntino", ci racconta Angelo Carannante, presidente del Centro Ufologico Mediterraneo.


"In quella zona di cielo non aveva mai visto nulla, in undici anni da che lavora là", prosegue l'ufologo. "A mano a mano che si avvicinava l’oggetto volante aumentava di dimensioni. Era velocissimo, tanto da percorrere una notevole distanza in poche decine di secondi. Aveva il tempo di afferrare il suo cellulare e filmare parte dell’avvistamento, chiamando anche un suo collega che tuttavia non arrivava in tempo a osservare il fenomeno. L’uomo aveva pensato ad un pallone meteorologico oppure ad elio. Tuttavia, nello stesso giorno, il 29 giugno 2017, è stato fatto l’avvistamento di Lavagna che tanto risalto ha avuto sui media".


Episodi di cui si parlerà domani dalle ore 11 a Radio Padania, assieme a tanti illustri ospiti (compreso un autorevole esponente della Metropolia ortodossa di Milano) e a Rho in un convegno, “Ufo, fenomeno globale. Gli alieni vengono da Marte?”, domenica 1 ottobre, ingresso gratuito, dalle ore 15,00 alle ore 20,00, all’auditorium padre Reina in via Meda n. 20.






LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU