vacanze tra le nuvole

Figlioletta in autogrill e mamma e papà al mare. Dimenticata "per sbaglio" tra un camogli e un caffè

In viaggio verso il mare, dimenticano la figlia di tre anni in un Autogrill a Genova. Credevano che la piccola fosse salita nella macchina degli amici compagni di viaggio

Fabio Montoli
Figlioletta in autogrill e mamma e papà al mare. Dimenticata "per sbaglio"

Foto d'archivio

Solo dopo tanta paura e qualche ora di angoscia, due sbadati genitori, hanno potuto riabbracciare la loro bambina che avevano "dimenticato" all'autogrill sulla A26 Genova-Gravellona, mentre stavano recandosi verso il luogo di villeggiatura. La storia, tutto vero, è accaduta qualche giorno fa, quando, come ricostruito dagli agenti, i genitori erano in viaggio con altri amici in diverse autovetture.

Dopo una sosta di sollievo all'autogrill, hanno proseguito il viaggio noncuranti dell'assenza della figlioletta, convinti, senza accertarsene, che fosse risalita sull'auto di amici per stare con l'amichetta. Gli altri, gli amici della coppia, erano certi, invece, che la bimba fosse che i genitori. Risultato: gli adulti al mare, la povera bambina, da sola, impaurita, in un’area di servizio dell’autostrada.

Infatti, al momento dell’arrivo a destinazione,  dopo circa due ore, mamma e papà si sono però accorti che la bimba proprio non c’era e hanno così dato l’allarme. In quel momento, fortunatamente, la piccola era già con gli agenti della Stradale, avvisati da alcuni dipendenti e clienti dell’Autogrill. 

Gli angeli poliziotti, per calmare la bimba che ovviamente era molto spaventata, le hanno perfino regalato una bambola, che lei non ha mai smesso di stringere a sé. Dopo un paio di ore, finalmente, i genitori hanno potuto raggiungere e riabbracciare la loro figlioletta. 

Tutto bene quel che finisce bene, ma al momento, comunque, non si esclude che la stessa Stradale possa ipotizzare dei reati nei confronti dei due genitori. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...

Compagni, la festa è finita...
cala il sipario sul bomba

Compagni, la festa è finita...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU