furto d'auto e inseguimento

Ladro d'auto scappa all'alt, gli parte un colpo dall'arma e si ammazza

Il delinquente, straniero, dopo un inseguimento di 100 km, spara verso i carabinieri, ma inciampa e accidentalmente parte un colpo e si uccide

Redazione
Ladro d'auto scappa all'alt,  ma gli parte un colpo dall'arma e muore

Foto ANSA

Stava viaggiava a bordo di un'auto che aveva rubato, lo straniero, sembra di origine albanese, che è morto domenica nel Milanese, dopo un rocambolesco inseguimento con i carabinieri. Stando ai primi accertamenti, l'uomo è stato inseguito prima dai militari dell'arma e poi anche dalla Polizia stradale, da Brescia fino a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, che distano quasi un centinaio di chilometri, quando, probabilmente a causa di un colpo partito accidentalmente dalla pistola che aveva in mano, l'uomo è morto.

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dei fatti e stanno anche verificando se a bordo dell'auto rubata, oltre alla vittima, ci fossero anche altre persone. Lo straniero, arrivato a Peschiera Borromeo, in via Di Vittorio, dopo l'inseguimento è sceso dall'auto, davanti ad un locale, e ha sparato verso le forze dell'ordine, almeno due colpi. Poi è fuggito a piedi verso via XXV Aprile e, stando alle prime ricostruzioni, è caduto, si è sparato accidentalmente in faccia, all'altezza del mento, uccidendosi.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU