luci nei cieli svizzeri

Canton Zurigo: UFO o Canton...ate?

Dischi volanti secondo i presenti, proiettori del Festival musicale secondo gli scettici. Le foto col cellulare, troppo sgranate, non permettono un'analisi approfondita

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Canton Zurigo: UFO o Canton...ate?

Foto 20 Minuten

Quattro punti di luce, disposti simmetricamente a semicerchio orizzontale, sono apparsi nella serata di domenica nei cieli sopra Winterthur in Svizzera, destando la curiosità di numerosi residenti della zona. "È stato molto strano, sono apparse all'improvviso. Di sicuro non erano nuvole!", ha raccontato uno dei testimoni oculari, mentre un altro si è detto "convinto che si tratti di UFO". Numerosi testimoni hanno segnalato lo strano fenomeno alla testata 20 Minuten, inviando le proprie foto.


Secondo gli scettici si tratterebbe però dell'effetto dei fasci luminosi dei fari utilizzati  al Winterthur Music Festival. "Si, sono le nostre luci", ha confermato Laura Bösiger, presidente del Festival musicale. Ma per gli irriducibili la spiegazione non convince, in quanto nelle immagini riprese dai testimoni non si vede affatto il fascio che parte da terra.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU