L'opinione del M5S sugli eroi di Sesto

La grillina: "I poliziotti? Hanno commesso un omicidio"

Bufera su Antonella Buscaglia, consigliere comunale dei Cinque Stelle a Biella: "Per me (il ferimento dell'agente) è come se fosse un incidente sul lavoro". "Mi inorridisce e mi irrita chi gode dell'omicidio di un altro uomo"

Redazione
La grillina: "I poliziotti? Hanno commesso un omicidio"

Foto da Facebook

Ci sono grillini che dissimulano, a giorni alterni, fermezza nei confronti dell’immigrazione, salvo smentirsi il giorno dopo e votare sul tema in Parlamento, all'Europarlamento e in qualsiasi altra assemblea insieme al Pd. Poi ci sono altri grillini che accusano i poliziotti di aver commesso un omicidio. Antonella Buscaglia, consigliere M5S a Biella, regala al web questa perla, riferendosi agli agenti che a Sesto hanno neutralizzato l’attentatore di Berlino Amis Amri: "Leggo post di persone felici che un UOMO sia stato ammazzato - scrive - leggo post di persone che esaltano i due poliziotti che hanno fatto SOLTANTO il loro dovere (per quello sono lì, sottopagati, mica per multe e dirigere il traffico). Vedrò di certo queste persone andare a messa la vigilia e ricevere mi piace al post da altrettanti falsi che godono di in uccisione e si lavano le coscienze in chiesa. Oggi sono straincazzata mavaffanculová!".  

Giacomo Moscarola, capogruppo della Lega del Carroccio, scrive in un commento su Facebook: "Abbiamo capito che per i grillini la vita di un terrorista è uguale a quella di un poliziotto. Complimenti". E la Buscaglia rincara la dose: "Io non mi vergogno di dire che per me una vita è una vita e nessuna vale meno di un'altra”. Quindi aggiunge: “Non giustifico il terrorista ma è sempre un uomo". E poi: "Per me (il ferimento del poliziotto) è come se fosse un incidente sul lavoro". "Mi inorridisce e mi irrita chi gode dell'omicidio di un altro uomo, qualsiasi cosa abbia fatto".

Intanto la famiglia del tunisino chiede chiarezza alle autorità sulla sua morte e vuole che la salma venga restituita al suo Paese il più presto possibile.



LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Qualcuno salvi Spelacchio!
50mila euro dei contribuenti buttati al vento

Qualcuno salvi Spelacchio!

Qualcuno salvi Spelacchio!
50mila euro dei contribuenti buttati al vento

Qualcuno salvi Spelacchio!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU