Il buonismo è un oppio, una cazzata modello new age

Siamo in pace!

Individuare il nemico è la prima cosa da fare: potrebbero essere anche quei politici e media che cercano di falsificare la realtà

Alessandro Morelli
Siamo in pace!

Foto ANSA

Finalmente siamo in pace. Dopo 70 anni di sangue a seguito delle due Guerre Mondiali, la vecchia Europa ritrova la serenità. Basta invasioni, stop alle carneficine per strada: ora potremo vivere in totale concordia.

Chiaramente il romanzo che stiamo scrivendo è uno sforzo che ammetto non essere semplice, lavorare in questi giorni per la propaganda del regime filo-islamista e immigrazionista non è cosa facile. Ti va bene finchè qualche povero bimbo muore affogato e puoi sbattere la sua foto alla direzione nazionale del partito di governo, ti va ancora bene quando tagliando e cucendo un filmato riesci a trasmettere il padre di famiglia sdraiato sui binari del treno che pare essere aggredito dai cattivi gendarmi mentre l'intero video svela che lui stesso è stato la bestia che ha trascinato per terra moglie e pargolo piangente.

Che siamo in guerra lo abbiamo già detto e ridetto, ma l'intellighenzia passa oltre per evitare che l'opinione pubblica ne prenda coscienza: riconoscere il fallimento dell'Europa politica (oltre che economica), rivelare che il buonismo è una fandonia, una cazzata modello new age al quale l'establishment si appella per far finta di avere un animo buono ma in realtà è buonista solo con chi gli è più comodo e infine che se siamo in guerra, dobbiamo riconoscere un nemico. 

Il nemico è l'Islam? E' il terrorista che arriva col barcone o è il collaborazionista che con la sua propaganda e le sue leggi ci fa invadere e intanto prova a nasconderci la realtà? Finché non decideremo chi è il nostro nemico non potremo sconfiggerlo, perché non avremo la cura per combatterlo. Solo se apriamo gli occhi e prendiamo atto della realtà potremo affrontarla, altrimenti possiamo sempre continuare a credere che ci siano lupi solitari scriteriati che perché litigano con la suocera sono "giustificati" delle stragi che compiono.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Friburgo: rifugiato afghano stupra e uccide la figlia di un funzionario Ue
la vittima, volontaria di un centro accoglienza

Studentessa uccisa a Friburgo: era la figlia di un funzionario Ue

Repubblica ceca: tre importanti iniziative in nome della libertà
Repubblica ceca: tre importanti iniziative in nome della libertà

Praga: l'SPD chiede un referendum per uscire dalla Ue

Trump alla Cina: "Pensate ai dazi vostri"
Il tycoon reagisce alle polemiche

Trump alla Cina: "Pensate ai dazi vostri"

Ciaone, Hollande. Il presidente se ne va
in crollo verticale nei sondaggi

Ciaone, Hollande. Il presidente se ne va


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU