DELIBERA USA CONTRO GLI e.t.

"Sindaco, aiuto, arrivano gli alieni"

Timoroso di un’invasione extraterrestre, un abitante della città americana di Denver ha chiesto al Comune di istituire una commissione per fronteggiarne la minaccia

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

"Sindaco, aiuto, arrivano gli alieni"

Secondo l'allora 54enne Jeff Packman, il Comune di Denver dovrebbe essere pronto a fronteggiare uno sbarco alieno. Come? Creando un organismo costituito da 18 membri in grado di esplorare una strategia per “affrontare i problemi legati alla presenza di creature extraterrestri sulla Terra”. La burocrazia portata alle estreme conseguenze, dunque. Altro che militari in assetto anti-Independence Day! Paradossalmente, la bizzarra proposta non è stata rifiutata, ma anzi inserita il 7 maggio 2008 nell’ordine del giorno di una riunione dell’amministrazione comunale, con la qualifica di richiesta “critica e di commento”. Al di là dei dubbi, più che leciti, in merito all’opportunità di una simile commissione, finita poi ovviamente in nulla, il dubbio che colse molti, all'epoca, fu se fosse stato sufficiente tutto ciò per fronteggiare un’ipotetica quanto fantomatica invasione aliena? Davvero creature che hanno percorso milioni di chilometri si fermerebbero dinnanzi all’embargo di noiosi burocrati?

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU