mentre donad crea la squadra di governo

Obama a Trump: "Occhio a Pyongyang"

L'amministrazione uscente considera la Corea del Nord come una priorità in tema di sicurezza nazionale per il nuovo presidente, una convinzione che è stata fatta presente alla transition-team del tycoon

Redazione
Obama a Trump: "Occhio a Pyongyang"

L'amministrazione Obama considera la Corea del Nord come una priorità in tema di sicurezza nazionale per la prossima amministrazione, una convinzione che è stata fatta presente alla transition-team del presidente eletto Donald Trump stando a indiscrezioni raccolte dal Wall Street Journal.


Intanto nessuna conferma sulle altre nomine per le posizioni di governo, su cui in queste ore continuano a rincorrersi voci e indiscrezioni. Torna alla ribalta il nome di Ben Carson, il neurochirurgo afroamericano a cui stando a fonti informate il presidente eletto avrebbe offerto la responsabilità del Dipartimento per la casa e lo sviluppo urbanistico.


Resta inoltre in auge la possibilità di Mitt Romney al dipartimento di Stato e secondo indiscrezioni Romney starebbe considerando il posto molto seriamente. Per la stessa posizione sarebbe però ancora in ballo anche l'ex sindaco di New York Rudy Giuliani, mentre Trump starebbe pensando alla governatrice del South Carolina Nikki Haley come ambasciatore USA presso l'ONU.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU