LA FINE DI BRANGELINA

Brad Pitt? "Picchiava i figli"

Secondo un sito di gossip il celebre attore sarebbe indagato dalla polizia di Los Angeles per "violenza contro alcuni dei sei figli durante un viaggio aereo"

Alex Bazzaro
Foto ANSA

Brad Pitt e Angelina Jolie. Foto ANSA

È giallo sulla notizia shock, diffusa nella mattinata di venerdì, sulla saga della rottura della ex coppia d'oro di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Il sito di gossip Tmz, il primo a rendere nota la richiesta di divorzio di Jolie, ha rivelato che Pitt sarebbe indagato dalla polizia di Los Angeles e dal County Department of Children and Family Services per violenza contro alcuni dei sei figli durante un viaggio aereo. La presunta indagine a carico dell'attore, però, è stata smentita dopo alcune ore da un agente del Dipartimento di L.A. Mentre i servizi sociali non hanno né confermato né' smentito l'accaduto. In realtà, insiste Tmz, la segnalazione sarebbe finita all'Fbi, competente per gli incidenti che si verificano nei cieli.


Non è dato di sapere, però, se il Federal Bureau of Investigation abbia aperto un'indagine. Secondo quanto ha riferito alla Cnn una fonte molto vicina all'attore, Pitt avrebbe parlato con le autorità dell'episodio: "Sta prendendo la cosa molto sul serio e sta collaborando. Ha sempre lavorato per essere un buon padre e vuole fare ciò che è meglio per la sua famiglia". Stando a Tmz, Angelina, Brad e i loro figli erano su un jet privato la scorsa settimana, quando l'attore, sembra sotto gli effetti dell'alcol, avrebbe perso la testa, iniziando a urlare contro i bambini e rivolgendosi a loro in modo violento. Pitt avrebbe dato in escandescenza con "imprecazioni, urla e gesti fisici" contro uno dei figli.


Non solo, una volta atterrato avrebbe continuato la sua "sfuriata" attirando l'attenzione di alcune persone, che poi avrebbero raccontato tutto alle autorità e ai servizi per la tutela dei bambini. Lo scatto d'ira sarebbe stato la causa scatenante che avrebbe spinto Angelina a separarsi il giorno dopo e chiedere il divorzio a distanza di pochi giorni. Intanto, sul divorzio dei Brangelina ha rotto il silenzio l'attrice Marion Cotillard, la quale ha negato di aver avuto un ruolo nella fine del matrimonio e ha respinto le indiscrezioni che l'hanno descritta come la nuova fiamma di Pitt.


In un messaggio su Instagram, Cotillard, che ha recitato con lui nel film Allied, ha spiegato di essere stata ingiustamente trascinata nelle illazioni maligne; poi ha definito il suo compagno Guillaume Canet "il mio amore, il mio migliore amico e l'unico di cui ho bisogno". "Spero che Brad e Angelina, che rispetto entrambi profondamente", ha concluso, "trovino la pace in questo momento agitato".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia
La politica secondo Povia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU