FRIZZANTI DETTAGLI ESTIVI

Ritornano i pom pon ed è subito mania

Protagonisti di una moda colorata, fresca e soffice: da avere!

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

Tutte pazze per i pompon

La moda di questa folle estate 2016 si è rilevata perfezionista e attenta ai dettagli, ma il vero must have di stagione sono, pensate un po', i pom pon. Espressione di gioia e spensieratezza, hanno saputo farci capitolare al tempo in cui le nostre mamme ci compravano i sandali pom pon, che indossavamo rigorosamente: con allegria.
Altri tempi direte voi, ma non per stilisti e designer che si sono divertiti ad aggiungere un dettaglio così colorato e frivolo a borse di paglia, sandali alla schiava, infradito, bracciali, cappelli e quanto la fantasia ha permesso. Di pelo, di cotone o di tessuto sintetico non fa alcuna differenza; artigianali o griffatissimi anche questo poco importa, del resto il vero lusso è la libertà di spirito.
L' importante è sfoggiare un capo che li abbia, perché con i loro colori e la loro freschezza hanno fatto letteralmente perdere la testa a tutte le fashioniste più accanite.
Dall'abbigliamento agli accessori gli stilisti hanno così riportato in auge gli anni '70 per un perfetto stile Gipsy, dando in questo modo un tocco frizzante all'estate 2016, che ci fa ritrovare, chiusa in qualche cassetto, la felicità perduta.

Se ancora non li possedete, in questa gallery trovate alcune ispirazioni.












LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU