Bufera sui grillini

Raggi indagata per la nomina di Marra. L'accusa: abuso d'ufficio e falso

Il sindaco di Roma sotto inchiesta per la nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello del suo ex braccio destro Raffaele, ex capo del personale del Comune poi arrestato

Redazione
Raggi indagata per la nomina di Marra. L'accusa: abuso d'ufficio e falso

Foto ANSA

Il sindaco di Roma Virginia Raggi indagato nell'inchiesta relativa alla nomina a capo del Dipartimento turismo del Campidoglio di Renato Marra, fratello di Raffaele, ex capo del personale del Comune poi arrestato. L'accusa sarebbe abuso d'ufficio e falso in atto pubblico. La nomina era stata successivamente revocata, dopo le polemiche suscitate dall’arresto di Raffaele Marra, scelto come braccio destro dal primo cittadino pentastellato. Sull'episodio la Procura di Roma aveva aperto un fascicolo coordinato dall'aggiunto Paolo Ielo.

Dal canto suo Raggi si preoccupa anzitutto di far sapere che Grillo è stato avvisato, in ossequio al codice comportamentale appena varato dal M5S. Codice definito da più parti “Salva-Raggi” perché prevede che i sindaci possa restare in sella nonostante l'avviso di garanzia. “Oggi mi è giunto un invito a comparire dalla Procura di Roma nell’ambito della vicenda relativa alla nomina di Renato Marra a direttore del dipartimento Turismo che, come è noto, è già stata revocata – scrive Raggi su Facebook - Ho informato Beppe Grillo e adempiuto al dovere di informazione previsto dal Codice di comportamento del MoVimento 5 Stelle. Ho avvisato i consiglieri di maggioranza e i membri della giunta e, nella massima trasparenza che contraddistingue l’operato del M5S, ora avviso tutti i cittadini. Sono molto serena, ho completa fiducia nella magistratura, come sempre. Siamo pronti a dare ogni chiarimento”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU