flusso inarrestabile

Migranti, anche Foggia dice "Basta"

Il sindaco Landella: "La situazione della nostra città è critica ed è sotto gli occhi di tutti. La situazione è insostenibile ed è un prezzo che non deve essere pagato solo da alcuni Comuni"

Redazione
Migranti, anche Foggia dice "Basta"

"La situazione è insostenibile ed è un prezzo che non deve essere pagato solo da alcuni Comuni. Quindi oggi in qualità di rappresentante del direttivo nazionale dell'Anci sollecito le altre Amministrazioni della Capitanata affinchè si accollino, in maniera proporzionale, questo flusso immigratorio che è divenuto incontrollabile". Lo ha sostenuto il sindaco di Foggia, Franco Landella intervenuto mercoledì al vertice convocato in prefettura per discutere di immigrazione ed accoglienza.


All'incontro, convocato dal prefetto di Foggia, Maria Tirone, d'intesa con Anci Nazionale, hanno partecipato i sindaci della Capitanata e i componenti del Consiglio Territoriale per l'Immigrazione per discutere del tema dell'accoglienza dei richiedenti asilo nella provincia. "La situazione della nostra città è critica ed è sotto gli occhi di tutti", ha aggiunto.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU