MILANO FASHION WEEK 2016

Donatella Versace: "Lo sportswear è il futuro della moda"

Dalle passerelle della Milano Fashion Week la stilista lancia la sfida per il futuro

Elena Salvarezza
Donatella Versace: "Lo sportswear è il futuro della moda"

La top model Naomi Cambpell torna a sfilare per Versace

Milano, 24 settembre. Donatella Versace ha sempre anticipato i tempi e portato in passerella le sue rivoluzioni. Il suo fermento creativo è stato confermato nell'ultima sfilata della maison, presentata ieri, a Milano, durante la settimana della moda. Con la nuova collezione per la primavera/estate 2017, ha difatti lanciato un preciso messaggio a tutte le donne, quello di non guardarsi mai indietro ma guardare al domani. "Per me è difficile non guardare indietro ma - commenta la stilista nel backstage della sua sfilata - è il momento di farlo, di staccarsi da ciò che conosci per cercare il nuovo".

Camaleontica, grintosa, ma con tocchi chic che non restano indifferenti; per Donatella hanno sfilato le più popolari top models del fashion system, tra tutte l'amica Naomi Campbell. La Venere nera, a 46 anni, è tornata in passerella per indossare la collezione sportiva composta da parka di nylon e seta, completi sartoriali in jersey, tute da motociclista in seta e pelle, gonne da paracadutista, abiti con spacchi, sandali platform con listini a strappo o stivali stringati in neoprene.

E ancora abiti ondeggianti in nylon con maniche in pizzo ma con dettagli sportivi come le tipiche chiusure a coulisse o a cerniera.
Una perfetta sinergia tra la femminilità della donna Versace e la sportiva visione del futuro, sulla quale la stilista punta tutto: "La mia sfida - ha dichiarato la Versace - è rendere lo sportswear glamour e lussuoso".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU