In manette due peruviani

"Niente mazzetta?". E allora botte. Ai carabinieri

Il fatto accaduto lo scorso 23 agosto a Milano. All'arrivo del carro attrezzi hanno provato, banconote alla mano, a convincere gli agenti a lasciarli andare

Redazione
Auto dei Carabinieri

Foto ANSA

Nella notte tra domenica e lunedì, i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Milano hanno arrestato in via Novara una coppia di peruviani fermata durante un controllo della circolazione stradale. L’uomo al volante, hanno spiegato le Forze dell'Ordine, "era in evidente stato di ebbrezza" e "dopo essersi rifiutato di sottoporsi alla prova dell’etilometro, ha insistito, spalleggiato dalla donna, affinché gli agenti accettassero del denaro per evitare che procedessero alla sua denuncia".


Una volta arrivato il carro attrezzi, chiamato per prelevare l’auto, i due peruviani non ci hanno visto più: si sono scagliati prima contro l’operatore del carro attrezzi, colpendolo con calci e pugni, e poi contro i carabinieri. Risultato, sono stati entrambi arrestati e dovranno rispondere di istigazione alla corruzione in concorso, percosse e resistenza a Pubblico Ufficiale.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU