la consulta si è espressa

Salvini: "Il 23 aprile si vada alle urne". E lancia l'hashtag #VOTOSUBITO

Il leader leghista commenta sui social: "Non ci sono più scuse: la parola agli italiani. La primavera è alle porte, spero porti le elezioni"

Redazione
Salvini: "Adesso alle urne". E lancia l'hashtag #VOTOSUBITO

Foto ANSA

"Legge elettorale subito applicabile" dice la Consulta. Bene, non ci sono più scuse: parola agli italiani!!! Se sei d'accordo, rilancia #VOTOSUBITO. Lo scrive Matteo Salvini su twitter commentando le decisioni della Consulta sull'Italicum. Il leader leghista, a Skytg24, ha proposto il 23 aprile come possibile data per le elezioni politiche.

La sentenza della Consulta sull'Italicum "significa voto subito; è una bella giornata per la democrazia, spero che Gentiloni, Renzi, Alfano e compagnia non abbiamo paura degli italiani: la primavera è alle porte, spero porti le elezioni. E calendario alla mano, il 23 aprile penso possa essere una bella giornata di liberazione nazionale, in cui gli italiani possano riprendere il controllo", ha ribadito Salvini. Per quanto lo riguarda, "io sono pronto a sfidare Renzi e Grillo già domani. Cercheremo di costruire una coalizione alternativa alla sinistra e ai Cinque Stelle, a Renzi e a Grilo, la più ampia possibile", ha concluso Salvini.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU