la proposta del blocco navale

La Lega: "L'Ue blocca gli sbarchi? Solo propaganda elettorale"

Tony Iwobi: "Angela Merkel, l'establishment francese, il Partito (anti)Democratico e l'Unione Sovietica europea sono preoccupati per l'avanzata dei partiti cosiddetti populisti"

Redazione
La Lega: "L'Ue vuole bloccare gli sbarchi?  Solo in funzione elettorale"

"Che vergogna questa Europa. Ora c'è un piano per posizionare navi nel Mar Mediterraneo e imporre un blocco navale per fermare l'arrivo dei cosiddetti migranti. Esattamente quello che la Lega e Salvini chiedono da anni beccandosi le accuse di razzismo di Renzi, Gentiloni, Mattarella e compagnia. Ora, siccome si vota in Germania, Francia, Olanda e speriamo anche in Italia nel 2017, questa squallida Unione europea vuole fermare l'arrivo dei barconi anche con la forza". Lo afferma in una nota Tony Iwobi, responsabile federale Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega Nord.

"Il tutto solo per motivi elettorali", prosegue, "visto che Madre Angela Merkel, l'establishment francese, il Partito (anti)Democratico e l'Unione Sovietica europea sono preoccupati per l'avanzata dei partiti cosiddetti populisti. Questi sono dei folli che giocano sulla pelle delle persone. Razzisti contro gli europei e gli italiani. Razzisti contro gli immigrati illusi e poi usati in chiave elettorale e politica. Il popolo spazzerà via questi personaggi e la storia li condannerà. Così come condannerà il PD e i suoi schiavetti (Alfano in testa) come un gruppo di razzisti, importatori di potenziali terroristi e responsabili del morti in mare di questi anni".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU