TERRORISMO MEDIATICO

"I bifolchi hanno votato per la Brexit"

Se I 17.410.742 milioni di britannici anti-Ue fossero trogloditi l'Unione avrebbe perso solo un peso morto.

Alessandro Morelli
"I bifolchi hanno votato per la Brexit"

Titolo del CORRIERE DELLA SERA

Vecchio, ignorante, razzista, bifolco, contadino e (forse) anche un po' puzzone. 

Questo è l'identikit dell'elettore pro-Brexit che ha portato tutta la sua (numerosa) tribù al voto battendo i sogni per il futuro dei giovani, smart, laureati ed Erasmus che sarebbero stati maggiormente favorevoli al Remain.

Ecco la foto delle due categorie che le grandi testate giornalistiche italiane e internazionali ci stanno raccontando in una cronistoria post voto che ha del ridicolo e che se presa sul serio dovrebbe farci preoccupare: una delle grandi potenze avanzate dotata di armi atomiche nella quale molte famiglie spediscono i loro figli per studiare e dove hanno sede le più grandi società finanziarie del mondo è in balia di 17.410.742 trogloditi (tanti gli elettori pro-Brexit) che con il loro voto hanno voluto tornare all'Età della pietra rinunciando al futuro roseo, fraterno e amico dell'Unione Europea di Junker e Draghi? Io non me ne sono mai accorto.

Così, mentre il Corriere della Sera ci racconta che con l'uscita della Gb dall'Unione sarà più difficile vedere i film d'essai nelle sale cinematografiche, la Repubblica spiega che le ali dei sogni dei ragazzi Erasmus potrebbero essere tarpate a causa dei populismi e delle destre (dimenticandosi che a promuovere il referendum è stato il Tory David Cameron) il tutto condito da foto nelle quali tra i pro-Brexit manca solo la famiglia Addams.

Quanti "potrebbe", "sarebbe", "se fosse" nelle ipotesi dei giornaloni nostrani. Tranquilli colleghi, nessuno vi querelerà in caso di errore delle vostre che sono e rimangono fantasie del terrore, intanto vi ricordiamo che le statistiche sulle quali state basando le vostre teorie sociali sono esattamente quelle che fino all'apertura delle urne davano il Remain come assolutamente vittorioso.

Non sarete per caso voi, i gufi?

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...
come james dean in gioventù bruciata

"Bello Figo"? Rappresenta il sogno degli immigrati...


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU