MODA E GUSTO

Coca-Cola si veste di stile con PINKO

Cambio look per la bibita numero uno al mondo: originale collaborazione tra i due marchi per una limited edition di gusto e glamour

Elena Salvarezza
Coca-Cola si veste di stile con PINKO

Estate 2016. Cosa succede quando gusto ed eleganza si incontrano? Coca-Cola Light e PINKO, uno dei marchi rappresentativi del Made in Italy, hanno dato vita ad una limited edition tutta alla moda, proponendo una combinazione di stile, gusto ed originalità. Un look fresco e dinamico, punto forza di Coca-Cola, ma anche sensuale e femminile proprio come lo è la donna che veste PINKO. Il floreale, il motivo cachemire e le bollicine sono i temi distintivi che caratterizzano la capsule collection: una grafica semplice e leggera per richiamare il gusto light della bevanda, mentre l'utilizzo di nuance sinuose e floreali esaltano la bellezza e l'estro del brand italiano.
Celebrare la moda italiana, questo è il mood della partnership strategica nata tra le due aziende, che approda inesorabilmente sui social network con l'hashtag ufficiale #GlamTaste. La campagna pubblicitaria proseguirà tutta l'estate con una serie di eventi collaterali ed un concorso on-line ideato appositamente per chi ama e beve Coca-Cola in ogni momento della giornata.



Ma la collaborazione di Coca-Cola con il fashion system, protagonisti indiscussi di tutto il mondo, è ormai un successo che dura da 12 anni. Da Versace ad Alberta Ferretti, da Roberto Cavalli a Emporio Armani, da Moschino a Trussardi, nel passato i maestri della moda italiana si sono divertiti a firmare il guardaroba di Coca-Cola proponendo, a seconda della stagione o in occasione delle fashion week, una combinazione di stile, gusto ed originalità, ottenendo una risonanza mediatica sopra ogni previsione. 
Niente da fare, anche le bottigliette Coca-Cola ad ogni cambio di stagione corrono a farsi belle e a noi non resta che aprire il "totonomi" su chi sarà il prossimo a non resistere alla tentazione di firmare l'abito più invidiato e immortalato dalle fahion victim.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Scandalo infibulazione: in Italia 80mila donne mutilate
Dati choc dell'università Milano-Bicocca. Il maggior numero tra le egiziane

Scandalo infibulazione: in Italia 80mila donne mutilate

Gli sms per il terremoto? Sperperati in opere inutili
la denuncia del sindaco di amatrice

Gli sms per il terremoto? Sperperati in opere inutili


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU