Far west in Puglia

Bari, violenta lite a colpi d'ascia tra parcheggiatori abusivi nigeriani

Duello fra tre immigrati africani nel parcheggio dell'Ipercoop di Viale Pasteur. Oggetto del contendere, la difesa del "posto" da parcheggiatore abusivo

Redazione
Bari, violenta lite a colpi d'ascia tra parcheggiatori abusivi nigeriani

L'ascia utilizzata. Foto ANSA

Paura davanti ad un supermercato di Bari, dove una coppia di nigeriani non ha esitato a difendere a colpi d'ascia un "posto" da parcheggiatore abusivo aggredendo un altro africano. I due sono stati arrestati per tentato omicidio. La vittima, però, è riuscita a reagire e a disarmare l'aggressore, finito in ospedale con ferite alla testa e una spalla lussata; ne avrà per 20 giorni. Il fatto è accaduto nel primo pomeriggio di martedì nel parcheggio dell'Ipercoop di Viale Pasteur.

La coppia, Kelvin Eweka, 33 anni e la sua compagna Patience Oseyi, 29, entrambi senza fissa dimora, si è scagliata armata di un'ascia, contro un altro africano parcheggiatore abusivo, B.J., 31 anni, del Gambia, con l'intento di ucciderlo. Hanno mirato alla testa ma la vittima è riuscita ad evitare i colpi e a disarmare il suo aggressore. Al termine di una violenta colluttazione, uno degli aggressori nigeriani ha avuto la peggio, finendo in ospedale.

I carabinieri del nucleo radiomobile e della stazione di Bari Picone, immediatamente allertati dalla centrale operativa del comando provinciale, che aveva ricevuto una telefonata al 112, sono giunti immediatamente sul posto, hanno diviso i tre contendenti sequestrando l'ascia e ricostruendo l'accaduto. La coppia di nigeriani è stata fermata con l'accusa di tentato omicidio e condotta al carcere di Bari.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU