Tripletta di Dzeko all'Olimpico, emiliani sogno finito

La Roma ai sedicesimi di Europa League

Di Francesco: "Ci gira male. Abbiamo avuto le migliori occasioni, però dovevamo stare più attenti sui calci piazzati. Ricordate comunque da dove arriviamo"

Redazione
La Roma ai sedicesimi di Europa League

Foto ANSA

La Roma si qualifica ai sedicesimi di Europa League conquistando matematicamente il primo posto del girone con un turno d'anticipo. Il tutto grazie al 4-1 sul Viktoria Plzen. Serata fantastica per Dzeko che segna una tripletta. Perotti in gol di rabona. Spalletti ai sedicesimi di finale di Europa League: i giallorossi sono la prima squadra italiana a passare il turno. Spalletti gongola: "Giocare in Europa non è facile, lo dimostra anche la sconfitta del Bayern in Champions, anche noi stasera abbiamo dominato ma abbiamo rischiato il pari in qualche occasione. In Europa i risultati bisogna sudarseli".


Dzeko festeggia: "È un bel gol", dice l'ex City a Sky nel dopogara; "ho fatto bene col sinistro ma non so se è il più bello in assoluto, forse sì. I miei 15 gol? Io mi sento bene, ma oggi era importante vincere e lo abbiamo fatto". Addio all'Europa League per il Sassuolo. Contro l'Athletic Bilbao finisce 3-2 per i baschi.


L'autogol di Balenziaga (2'), il pareggio di Raul Garcia (10'), le reti di Aduriz (58'), Lekue (79') e Ragusa (83') determinano il risultato finale della partita. La sfida del Mapei Stadium contro il Genk, giovedì 8 dicembre, sarà un semplice saluto della squadra ai suoi tifosi, senza nulla in palio se non l'orgoglio. Serafico Di Francesco: "Ci gira male. Abbiamo avuto le migliori occasioni, però dovevamo stare più attenti sui calci piazzati. Ricordate comunque da dove arriviamo".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Furto in casa Varane: bottino da 70mila euro
brutta sorpresa per Il difensore del Real Madrid

Furto in casa Varane: bottino da 70mila euro


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU