Gli italiani si stanno svegliando

Tony Iwobi: "Il governo Renzi è razzista, fa da scafista e importa terroristi islamici"

Per il responsabile Sicurezza e Immigrazione della Lega è "importante votare NO il 4 dicembre anche per mandare a casa un esecutivo dannoso e incapace"

Redazione
Tony Iwobi: "Il governo Renzi fa da scafista e importa terroristi islamici"

Tony Iwobi. Da Facebook

"Barricate per fermare il pullman dei migranti nel Ferrarese. Raid contro l'auto del prete che accoglie i migranti a Trieste. Ovviamente condanniamo ogni atto di violenza, ma sta accadendo esattamente quello che la Lega dice da mesi". Lo afferma in una nota Tony Iwobi, responsabile federale Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega. "E la responsabilità politica e morale è solo e soltanto del governo, del premier Renzi e del ministro Alfano. Gli italiani e gli immigrati regolari non ne possono più di questa invasione di finti profughi. Temo fortemente che gli episodi di Ferrara e Trieste siano solo l'inizio. L'Europa non prende e non prenderà mai i clandestini che sbarcano in Italia".

Una denuncia forte e chiara, quella di Iwobi contro l'esecutivo guidato da Matteo Renzi: "O il governo cambia politica e inizia a respingere chi non scappa da nessuna guerra, ovvero il 95% dei cosiddetti migranti, o sarà un crescendo di tensioni e violenze. E la colpa, va ribadito forte e chiaro, è solo di chi come Renzi, Alfano e la Boldrini porta avanti una politica buonista che riempie le tasche di qualcuno ma che è razzista verso i cittadini italiani e gli immigrati regolari. Il governo del PD, e questo resterà nella storia del nostro Paese, fa da scafista aggiunto e da schiavista del 2016 con il serio e reale pericolo di importare terroristi islamici".

"Non solo, spedendo i migranti-clandestini - conclude Iwobi - sempre nelle periferie, guarda caso mai nei quartieri ricchi, crea le condizioni per vere e proprie bombe sociali pronte ad esplodere, come accaduto a Ferrara e a Trieste. E, ripeto, siamo solo all'inizio. Diventa sempre piu importante votare NO il 4 dicembre, non solo per bocciare una pessima riforma costituzionale ma anche per mandare a casa un governo e un premier dannosi e incapaci. Gli italiani si stanno svegliando".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU