la nuova giunta di occhiuto

Padre Fedele assessore? Il sindaco di Cosenza lo vuole in squadra

Dopo Vittorio Sgarbi, padre Bisceglia, sacerdote in passato accusato dello stupro di una suora e poi assolto. Molto amato per il suo impegno a favore degli ultimi

Redazione
Padre Fedele assessore? Il sindaco di Cosenza lo vuole in squadra

Fonte Facebook

Dopo Vittorio Sgarbi, padre Fedele Bisceglia. Il neo rieletto sindaco di Cosenza, Mario Occhiuto, lancia un altro nome altisonante come componente della sua giunta. Sulla sua pagina Facebook posta una foto che lo ritrae con il frate francescano, popolarissimo in città per le sue iniziative nel campo sociale (è fondatore dell'oasi francescana che accoglie centinania di poveri) e come leader degli ultrà della locale squadra di calcio.


"Ecco", scrive Occhiuto nel commento alla foto, "l'assessore della mia nuova Giunta, padre Fedele Bisceglia, con delega al "contrasto alle povertà, al disagio, alla miseria umana e materiale, al pregiudizio razziale e religioso, alla discriminazione sociale; ambasciatore degli invisibili e degli ultimi". Padre Fedele Bisceglia recentemente è stato assolto, a conclusione di un lungo e controverso iter giudiziario, con sentenza definitiva, dall'accusa di violenza sessuale mossagli da una suora. Lo staff di Occhiuto conferma l'intenzione del sindaco, ma ancora padre Fedele non si è espresso su quella che, al momento, appare solo come una proposta del primo cittadino.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica
la lettera di un militante di palermo

Salvini e il Sud: la rinascita della buona politica


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU