si era lanciata mezza nuda dalla finestra

Presa la Lupin rom: 26 anni, 30 condanne, 19 anni di carcere da fare. Ma li farà?

Era ricercata in tutta Italia: da Roma a Milano, da Frosinone a Vicenza sino a Nuoro ed Oristano, tutte città dove era riuscita sino ad oggi a sfuggire alle forze dell’ordine

Redazione
Presa la Lupin rom: 26 anni, 30 condanne, 19 anni di carcere da fare. Ma li farà?

L'hanno arrestata venerdì pomeriggio ad Anzio e, mentre cercavano di bloccarla, lei si è gettata da una finestra di casa, mezza nuda. Ma non è servito per sfuggire alla polizia che era sulle sue tracce da settimane. Lei si chiama Caterina Vukovic; è già stata condannata 30 volte, deve scontare oltre 19 anni di carcere per un cumulo di pene ed ha solo ventisei anni anni: Ed è di etnia rom.

Alle spalle, una carriera da far impallidire Arsenio Lupin (o Lupin III, a seconda dei gusti); per la maggior parte furti in appartamento. Era ricercata in tutta Italia: da Roma a Milano, da Frosinone a Vicenza sino a Nuoro ed Oristano, tutte città dove era riuscita sino ad oggi a sfuggire alle forze dell’ordine. Informati che stava per colpire dalle parti di Roma, i poliziotti hanno effettuato diversi appostamenti in alcune zone dove stazionavano, in più ore del giorno, alcuni camper e roulotte di persone di etnia rom; in particolare uno dei mezzi era stato notato spostarsi tra la zona balneare e la campagna di Aprilia dove si fermava sempre per la notte.

Avvicinandosi in abiti civili per non essere notati, gli agenti hanno bussato alla porta di un’abitazione in campagna a pochi metri dove il camper era parcheggiato; la donna che era effettivamente all’interno, capendo di essere stata scovata, ha cercato di fuggire dalla finestra sul retro, trovandosi però davanti due poliziotti. Identificata con il suo vero nome, la giovane è stata accompagnata negli uffici del Commissariato di Anzio-Nettuno, dove le è stato notificato il provvedimento restrittivo con la pena residua da scontare per un totale di 19 anni 6 mesi di carcere. Speriamo li faccia.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU