nuove tendenze artistiche

Immigrazione incontrollata. E a Milano la fanno in metrò

Le nuove tendenze nel capoluogo lombardo: defecare sulle banchine della sotterranea. E vomitare sui marciapiedi. Tutto permesso, se si è extra

Redazione
Immigrazione incontrollata. E a Milano la fanno in metrò

La Linea 3 metropolitana di Milano e, a lato, quanto resta dopo la pulizia effettuata dagli addetti all'igiene alla fermata Affori Centro

C’è una nuova forma d’arte, a Milano. È sufficiente girare nelle periferie, quelle a più alta concentrazione di immigrati e clandestini, per imbattersi ogni cinque passi nelle opere dei nuovi writers metropolitani. Autori di vomitate che, a ogni pie’ sospinto, spiccano sui marciapiedi del capoluogo. Non è stato necessario interpellare i R.I.S. o C.S.I. per scoprirne la paternità: è quanto resta delle abbondanti libagioni di birra di albanesi ed amerindi.


Questi ultimi, in particolare, adorano quella ghiacciata, con spicchio di limone e zucchero spalmato sul collo di bottiglia. Una “cerveza” tira l’altra e qualche volta ci scappa la rissa, e magari anche qualche coltellata (se gli italiani leggessero di più, ed in particolare I capi del premio Nobel per la letteratura Vargas Llosa, conoscerebbero la tradizione del duello rusticano così diffusa in Perù). Ma il più delle volte, fortunatamente, la fiesta termina con una serie di produzioni artistiche che rendono più gradevoli le passeggiate dei milanesi. Che possono dirsi fieri e contenti del fatto che, grazie all’accoglienza indiscriminata della solita Sinistra, le nostre città sono diventate più sporche e più insicure.


Questa nuova forma di espressione artistica si accompagna a volte con una analoga: defecare in metropolitana - specie sulla Linea 3 di Milano - è ormai diventato un must. E quel che è peggio è che non sempre la produzione ispirata arriva nottetempo, negli angoli della banchina. Se si è fortunati, si può assistere alla performance anche in peino giorno. L'arte a Milano ha trovato nuovo risorse.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Bello figo o brutto sbronzo?
visto da un cattolico

Bello Figo o brutto sbronzo?

Si è dimesso
renzi al colle da mattarella

Si è dimesso. Ora al voto!

Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU