NOZZE VIP

Porto Cervo. Il sì dell’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng

Le foto della cerimonia postate su instagram fanno sognare i fan

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

Porto Cervo. Il sì dell’ex velina Melissa Satta e il calciatore Kevin Boateng

Porto Cervo. La showgirl Melissa Satta ha detto si al calciatore Kevin-Prince Boateng nel tardo pomeriggio di ieri 25 giugno. Dopo cinque anni di fidanzamento, hanno celebrato il loro matrimonio nella chiesetta Stella Maris a Porto Cervo in Sardegna, addobbata con rose bianche e un white carpet da favola. Lei, in uno splendido abito bianco a sirena, con corpetto che le ha lasciato le spalle scoperte e con capelli legati in un elegante chignon basso. Lui, con un tait nero, papillon in tinta e mocassini rigorosamente senza calze in stile Porto Cervo.

Presente anche il piccolo Maddox, il figlio che la ex velina e il calciatore hanno avuto due anni fa, il quale con i suoi riccioli e il suo sorriso ha saputo commuovere entrambi portando come paggetto le fedi verso l’altare.
Una cerimonia tradizionale in una location legata all’ infanzia della sposa, dove la coppia ha fatto anche battezzare il piccolo Maddox. Al termine delle nozze, il ricevimento si è tenuto sulla spiaggia dorata della baia di Cala Petra Ruja e non poteva mancare lo spettacolo pirotecnico dopo il taglio della torta.



Tanti gli ospiti vip che hanno preso parte alla cerimonia, da Elena Santarelli con il marito calciatore Bernardo Corradi, da Juliana Moreira a Edoardo Stoppa, alle ex colleghe Giorgia Palmas e Maddalena Corvaglia. Non è passata inosservata la mancanza della sarda Elisabetta Canalis, che come lei vanta un fidanzamento con l’ex bomber Christian Vieri e il successo partito come velina dal bancone della trasmissione di “Striscia la Notizia”.

Il matrimonio più atteso dell’estate non poteva che essere social: il profilo instagram del talk show “Verissimo”, che aveva l'esclusiva, ha scandito i momenti della cerimonia postando foto per i fan della coppia. Non solo. La Satta, direttamente dal suo profilo ufficiale, ha pubblicato foto durante il momento fondamentale del trucco e parrucco e subito dopo il fatidico si, già con le fedi al dito. Una giornata indimenticabile per la Coppia Satta-Boateng che ha festeggiato con parenti e amici fino all’alba. Non resta che alzare i calici e augurare il nostro “viva gli sposi”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU