ondate di avvistamenti

Galles patria degli UFO

Due ragazzi che viaggiavano in autostrada: “Quando cambiavamo di direzione, la cosa continuava a volare su di noi; poi si è avvicinata: un piccolo piatto con un forte luccichio”

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Galles patria degli UFO

Nel 2008 il Galles fu centinaia di segnalazioni arrivate nel fine settimana del 21-22 luglio, e la sfilza di avvistamenti avvenne all’indomani dell’incontro ravvicinato di un elicottero della polizia con un misterioso oggetto volante, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20, sopra una base militare. Un esperto rivelò poi che, negli ultimi mesi precedenti il flap (l'ondata UFO, in gergo), diversi piloti di aerei di linea avevano segnalato “almeno due o tre incontri con UFO”. “L’oggetto che ho avvistato”, disse una donna che sosteneva di averne scorto uno l’8 giugno, “aveva forma circolare ed una cupola nella parte superiore. Sembrava un pianeta con gli anelli. È rimasto sospeso per un minuto e mezzo, poi è sparito”. Simile la descrizione fornita da due ragazzi che viaggiavano in autostrada: “Quando cambiavamo di direzione, la cosa continuava a volare su di noi; poi si è avvicinata: un piccolo piatto con un forte luccichio”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU