lo dice una tavoletta mesopotamica

Sodoma? Distrutta da un meteorite

Non furono gli alieni, con un parma nucleare, come sostenuto da molti ufologi; e nemmeno Iddio, come dice la Bibbia. La celebre città sarebbe scomparsa per la caduta di una pietra spaziale

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Sodoma? Distrutta da un meteorite

Non sono stati gli alieni e nemmeno il Padreterno a distruggere Sodoma e Gomorra. Lo sostengono alcuni studiosi inglesi dell'Università di Bristol, capitanati da Mark Hempshall. Il team ha decifrato la cosiddetta "Planisphere tablet", una tavoletta astronomica ritrovata a metà '800 da Henry Layard tra le rovine della Biblioteca Reale dell'antica Ninive. Si tratterebbe della copia del 700 d.C. di appunti di un astronomo sumero secondo il quale Sodoma e Gomorra sarebbero state distrutte da un asteroide grande un chilometro. Egli descrive l'asteroide come "una coppa di pietra bianca" che viene illustrata mentre "avanza con forza". L'avvistamento avvenne all'alba del 29 giugno 3123 a.C.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU