bagno di folla per il capitano a cagliari

Clandestini, Salvini: "Altro che accoglienza! Espelliamone centomila l'anno"

"Per il Centrodestra che deve governare il Paese tra i primi problemi da risolvere c'è l'immigrazione incontrollata, a Cagliari come in tutta Italia"

Redazione
Clandestini, Salvini: "Altro che accoglienza! Espelliamone centomila l'anno"

Foto ANSA

"Centomila clandestini da espellere ogni anno. Cinquecentomila espulsi in cinque anni. Non è gente che scappa dalla guerra, è gente che la guerra ce la sta portando in Italia. Gli alleati sono pronti a sostenerci in questa battaglia? Io ci sono, il resto sono chiacchiere". Così oggi il segretario della Lega Matteo Salvini su Facebook.


"Per il Centrodestra che deve governare il Paese tra i primi problemi da risolvere c'è l'immigrazione incontrollata, a Cagliari come in tutta Italia non è possibile che il mare sia veicolo di morte e di invasione", ha detto il leader della Lega a Cagliari, nel secondo dei due giorni di visita in Sardegna.


"L'impegno serio concreto e sottoscritto del centrodestra deve essere quello di fare 100mila espulsioni l'anno, mezzo milione di clandestini riportati al loro paese. Mezzo milione di persone che non scappano da nessuna guerra. Tutto il resto viene dopo quando uno non è sicuro uscendo da casa sua". Stamattina Salvini sta visitando il quartiere di Sant'Elia, uno dei più popolari e a rischio della città. 

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU