SCHEGGE DVRACRVXIANE

Vi sembra credibile che mandare all'ospedale 5 controllori e due carabinieri sia roba da "affamati"?

0
Helmut Leftbuster

Helmut Leftbuster

Helmut Leftbuster nasce a Roma abbastanza tardi da essersi goduto i mefitici effluvi scolastici e universitari del ’68. Nella vita non scrive (semmai parla!), ma lo fa per passione e missione, essendo un convinto assertore di quelle libertà di pensiero e di opinione che, ben 3000 anni dopo Atene e Roma, vengono messe sotto assedio da una sorta di Pensiero unico depressivo, nichilista e soprattutto antidemocratico.

Il suo nome nasce dal connubio fra l’aulicità del romanticismo nibelungico e lo humor “trash” col quale Egli si rende guastatore delle peggiori ipocrisie progressiste e radical-chic.

Il “castigat ridendo mores” contraddistingue da sempre il tenore tematico e stilistico sia delle sue collaborazioni (Qelsi, Arianna Editrice e, ora, anche Il Populista) sia della gestione del blog che coordina, Aristocrazia Dvracrvxiana, ove si ciondola dal ghibellinismo dantesco (la “Dvra Crvx” del Poeta e non la “moscia crux” di 4 fricchettoni post-conciliari) a ricette gastronomiche identitarie messe a tavola per onorare  contadini e pastori nostrani ed indurre giovanissimi e massaie a dire "basta!" a venefiche porcherie sottocosto globalizzate e a cazzarate eque e solidali.

Il suo motto è «alla "povertà" si guarda, non si crede».

Vi sembra credibile che mandare all'ospedale 5 controllori e due carabinieri sia roba da "affamati"?

La fame è mancanza di energia per eccellenza. Si muore di fame quando, appunto, il corpo non trova nemmeno più le forze per mandare avanti il suo funzionamento basale.
E quindi, di certo non le troverebbe per prendere in ostaggio un autobus gremito di gente, sfondarne una vetrata, mettere k.o. ben 5 addetti alla vigilanza, tentare di rubarlo, tenere in scacco la totalità dei passeggeri e, non paghi di tutto questo, aggredire anche la pattuglia dei carabinieri accorsa sul posto (un carabiniere ha ricevuto una prognosi di 7 giorni).

Ebbene, nemmeno Bud Spencer faceva ste cose nei suoi film, pace all'anima sua; mentre questo damerino sudanese (e irregolare) lo ha fatto senza troppa fatica, creando dolore e disagio ai malcapitati e costi alla collettività senza alcunissima giustificazione morale circa il suo operato, senza alcunissima esimente riguardante la mole dei reati commessi, e senza la benché minima ragione etica circa la sua presenza sul nostro territorio: perché affamato, di certo, non lo era. E come lui, la maggior parte di questi palestrati ragazzotti in cerca di emozioni forti ed esistenze a sbafo.

Naturalmente la notizia è riportata dalla sola stampa locale, come oramai siamo abituati a verificare; ma non c'è problema, il tam tam mediatico sulla drammatica quotidianità criminale che chiunque di noi vive sulla propria pelle è oramai incontenibile. Quanto a voi, animelle da brodo, non affrettatevi a catalogarlo come "episodio sporadico", poichè, come dimostra anche il servizio di "Striscia" allegato all'articolo in oggetto, oramai non fate più fesso nessuno.
L'unica vera fame di tutta quanta la faccenda è quella di glucosio nel cervello avariato degli immigrazionisti.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU