la notizia sul corriere di arezzo

Luci nel cielo a Civitella. Pompiere immortala le sfere

Il testimone: "Di corsa sono andato in terrazza e ho visto che in effetti sul cielo, c’erano un oggetto bianco e uno scuro. A quel punto ho preso il cellulare e ho subito fotografato i due oggetti"

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

Luci nel cielo a Civitella. Pompiere immortala le sfere

Fonte Corriere d'Arezzo

Quatttro UFO nel cielo di Arezzo? Sarebbe accaduto a Civitella e a fotografare le strane forme luminose è un appassionato del fenomeno, Luca Ferrotti, savinese, che ha raccontato che "gli oggetti si sono materializzati lunedì 19 settembre" e lui dopo avere scattato la foto con il cellulare l’ha mandata ad una rivista specializzata, che ha risposto: “Non sappiamo cosa fossero, forse palloni. Si possono fare delle ipotesi e basta”.


Luca, pittore, musicista e pompiere di Monte San Savino, racconta: “Lunedì scorso intorno alle 13.30 mio cognato mi chiama da Tegoleto e mi dice che in cielo ha visto questi strani oggetti. Di corsa sono andato in terrazza e ho visto che in effetti sul cielo, verso Civitella, c’erano un oggetto bianco e uno scuro. A quel punto ho preso il cellulare e ho subito fotografato i due oggetti". Che in foto appaiono essere quattro. Il Corriere di Arezzo ha pubblicato la foto; gli oggetti, troppo piccoli e lontani per un'analisi più dettagliata, potrebbero essere qualunque cosa.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU