azienda di nova milanese

Il leghista Senna alla Fabbro: "In Italia si può fare impresa con successo"

Il consigliere regionale: "Una  realtà che si occupa di facilities e servizi, con un fatturato importante di diverse decine di milioni di euro"

Redazione
Il leghista Senna alla Fabbro: "In Italia si può fare impresa con successo"

Da sinistra a destra, William Fabbro e Gianmarco Senna

“Oggi abbiamo incontrato William Fabbro, amministratore delegato della Fabbro Spa, un’azienda della ristorazione collettiva con sede a Nova Milanese (Monza e Brianza), con 2000 dipendenti. Una  bellissima realtà, che si occupa anche di facilities e servizi, con un fatturato importante di diverse decine di milioni di euro. Sono la dimostrazione che in Italia si riesce ancora a fare impresa e ad allargare gli orizzonti. Non a caso stanno uscendo dai confini nazionali, stanno lavorando in Marocco, Egitto”. Così il Presidente della Commissione Attività produttive di Regione Lombardia Gianmarco Senna. Che dice: "Continuiamo a tastare il polso alle aziende per capire reali esigenze degli imprenditori".

Il gruppo Fabbro nasce nel 1999 dall’intuizione dei due fratelli Massimiliano e William che, dopo anni di esperienza in aziende leader di mercato nei servizi, puntano a offrire elevati standard qualitativi esclusivamente con propri dipendenti e la gestione diretta diversificando tra il food (ristorazione ospedaliera, militare, scolastica e commerciale; distributori automatici, gestione bar, fornitura completa di derrate e distribuzione caffè) e le ‘facilities’ (pulizia e sanificazione, logistica e movimentazione merci, manutenzioni edili, gestione parcheggi e gestione completa di istituti sanitari).

“Come presidente della commissione Attività produttive continuo a visitare le aziende del territorio, è interessante mettere a confronto la mia esperienza personale di imprenditore con quella di altre persone, in questo caso del mondo del food, che conosco bene. Cercheremo di capire settimanalmente quali sono le reali esigenze degli imprenditori, nei diversi settori, che sono sicuramente il taglio delle tasse e lo snellimento della burocrazia, ma non solo: abbiamo registrato che mancano figure professionali, tecnici, artigiani, anche se siamo in Lombardia. Su questi aspetti credo che la politica possa fare ancora molto”.

“La sensazione – ha aggiunto Senna, facendo un bilancio della visita di questa mattina alla Fabbro di Nova Milanese -  è che si tratti di un’azienda in ordine; lo si capisce dalle idee chiare dell’imprenditore, dalla razionalità dei dettagli che scorgi in una realtà moderna, che opera in un business antico. Dove non è semplice fare margine, dove se non lavori con metodo è facile andare a gambe per aria. La Fabbro lavora con la pubblica amministrazione nella ristorazione collettiva e sappiamo quanto questo sia delicato, perché si ha a che fare con gli ospedali, con i diversi livelli amministrativi dello Stato, così come nel loro caso con l’Arma dei Carabinieri, con cui hanno in corso un appalto”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Conte: "Accordo raggiunto sul fisco"
il governo tiene, la sinistra rosica

Conte: "Accordo raggiunto sul fisco"

A Reggio i marocchini voglion le ronde padane: "Troppi immigrati"
a puttane il modello integrazione del pd...

A Reggio i marocchini voglion le ronde padane: "Troppi immigrati"

VIDEO / Macron ci "scarica" gli immigrati. Adesso lo dicono pure loro
una testimone: "non è la prima volta, va avanti da agosto"

VIDEO / Macron ci "scarica" gli immigrati. Adesso lo dicono pure loro

Da quando c'è Salvini, -90000 sbarchi!
Da quando c'è Salvini, -90.000 sbarchi!

Ecco l'uomo che ha fermato le Ong

Help Center: uno strumento utile, sfruttato dagli stranieri
Penalizzando gli italiani

Gli immigrati puntano all'Help Center

Remo Gobbi:
Sammy Varin, 40 anni sulla notizia!
buon compleanno, arruffapopolo!

Sammy Varin, 40 anni sulla notizia!


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU