immigrazione inutile

Clandestino si masturba al parco davanti ai bambini

Depravato nigeriano richiedente asilo, si abbassa i pantaloni e compie il gesto davanti a mamme e bimbi, in pieno giorno

Redazione
Clandestino si masturba al parco davanti ai bambini in pieno giorno

Foto da Internet

Sarà pure un richiedente asilo, e per qualcuno, magari, una "risorsa", ma per noi è solamente un pedofilo che, in pieno giorno, ha deciso di masturbarsi davanti a decine di bimbi che giocavano. Ha scelto un parco giochi molto frequentato da mamme e bambini, soprattutto in questo periodo che le scuole sono chiuse. Si è seduto su una panchina, si è abbassato i pantaloni e, la belva, ha iniziato la sua pratica, in pieno giorno. Il gesto inqualificabile, è avvenuto ieri mattina, attorno alle 11, nel parco in via Baracca, nel quartiere dei Ferrovieri a Vicenza. Lui, il depravato, è un clandestino, nigeriano, richiedente asilo di 22 anni, in attesa di regolare la propria posizione in Italia.

A lanciare l'allarme al 113 è stata una trentenne, a passeggio con il cane. Sul posto si è dirottata una pattuglia della sezione volanti della Questura, che ha subito individuato lo straniero, che nel frattempo si era parzialmente rivestito. L'immigrato, privo di documenti, non conosceva una sola parola di italiano, così è stato necessario per gli agenti dialogare in inglese.

Lo stesso aveva delle evidenti escoriazioni e ferite al viso e sul labbro inferiore: agli agenti ha raccontato di essere caduto in bicicletta, ma la versione è al vaglio in quanto ritenuta poco attendibile. Dopo il riconoscimento l'immigrato è stato denunciato per atti osceni in luogo frequentato da minori, e ovviamente, è di nuovo libero di girare per i parchi gioco della città.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU