Ipotesi sulla fine della pop star

George Michael morto per un'overdose? "Era spesso ricoverato in ospedale"

Secondo fonti vicine a lui, citate dalla stampa britannica, il cantante negli ultimi anni avrebbe fatto uso di eroina; in precedenza era dipendente da crack

Redazione
George Michael potrebbe essere morto per un'overdose: "spesso ricoverato in ospedale"

Foto ANSA

Potrebbe essere stata un'overdose di eroina a portarsi via George Michael, la popstar icona degli anni '80 e '90, ritrovata morta la mattina di Natale nella sua abitazione nell'Oxfordshire. L'ipotesi dell'overdose è stata avanzata da uno dei più cari amici della pop star, mentre un'altra fonte ha raccontato che, prima della morte, il cantante era stato ricoverato in ospedale per una overdose di eroina. La morte del cantante è stata scoperta la mattina del 25 dicembre dal suo compagno, Fadi Fawaz, un parrucchiere di celebrities al quale era legato dal 2011: "Dovevamo fare insieme il pranzo di Natale. Sono entrato per svegliarlo e se n'era appena andato, disteso tranquillamente a letto. Non sappiamo cosa sia successo", ha raccontato l'uomo.

Il cantante è morto a 53 anni nella sua casa nei dintorni di Londra, e negli ultimi tempi viveva quasi da recluso, gravato dai chili in eccesso dopo che per anni aveva cercato di liberarsi dalla dipendenza dal crack. Una persona che gli era molto vicina, Gary Farrow, ha raccontato martedì al Sun che anche nell'ultimo periodo della sua vita George Michael continuava ad avere problemi di dipendenza da stupefacenti. "Credo che il facile ricorso alle droga sia stata la causa dei suoi problemi. Pensavo che George fosse troppo intelligente per lasciarsi prendere da sostanze illegali, ma una volta che questa malattia si è impossessata di te è difficile combatterla". Un'altra fonte, che sostiene di aver conosciuto da vicino la popstar, ha raccontato al Telegraph che il cantante aveva già avuto problemi di overdose: "Era stato portato di corsa in ospedale in diverse occasioni. Usava eroina. Penso sia straordinario che fosse andato avanti così tanto tempo".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Il gran rifiuto di Marine, uno schiaffo alle fighette radical chic
La politica secondo Povia
Jamie Berry, nuova star neoswing
il fenomeno JustSomeMotion

Jamie Berry, nuova star neoswing

Fedez e J Ax? Bulli col Rolex
Avidità contemporanea

Fedez e J Ax? Bulli col Rolex

Sanremo 2017: vince il karma occidentale
il festival delle sorprese

Sanremo 2017: vince il karma occidentale


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU