da un fumetto della vertigo
Inizieranno ad agosto le riprese della quarta serie del telefilm americano Lucifer, che immagina un simpatico Signore dell'Inferno (visto non come un demone malvagio ma come un punitore di peccati per ordine di Dio) nascondersi a Los Angeles perché stufo di vivere negli abissi. La serie era stata cancellata, forse per mancanza di idee degli sceneggiatori, nei mesi scorsi, ed erano state trasmesse "a cazzo" le prime due puntate di quella che avrebbe dovuto essere la quarta stagione.
Adesso è ufficiale che il colosso dello streaming Netflix ha concluso un accordo con Warner Bros che ha ordinato 10 episodi dello show. La serie è stata salvata...per miracolo, proprio quando i contratti degli attori stavano per scadere. E questo perché il tam tam dei fans sui social è stato tale che Netflix, che è molto attenta alla Rete, ha deciso di entrare nell'affare.
Confermata la presenza dei due attori che interpretano i personaggi principali, Tom Ellis (Lucifer Morningstar) e Lauren German (Chloe, che ha anticipato su Instagram la ripresa della serie); probabilmente sarà presente anche il resto del cast. Bisogna vedere che nuova impostazione darà Netflix, dato che tutte le sue produzioni - si vedano quelle sui supereroi Marvel - sono solitamente molto, forse troppo, sanguinarie. La serie sarà disponibile presumibilmente dal gennaio 2019. Gli episodi saranno scaricabili tutti assieme, tutti e dieci, sulla piattaforma a pagamento
LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!
Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!
partecipa inviandoci i tuoi:
Vietato dire "clandestino". Lega condannata. Salvini: "Siamo alla follia"
Ragazza nomade non ha il biglietto, gliela fa vedere al controllore
Buonisti scatenati a Milano: muri imbrattati, bruciate riproduzioni di decreti di espulsione
Bonino: "Ma quale terrorismo islamico, l'unico pericolo in Italia è la xenofobia!"
Savona, viveva con la madre morta per incassarne la pensione
Spike Lee boicotta Gucci e Prada per capi razzisti, "assumano neri"