come buggerare la milano da bere

L'ultima dei rom: il "servizio traslochi" anti-sgombero

Scoperto un vero e proprio servizio furgoni per stoccare il materiale dei nomani, tra uno sgombero e l'altro ed in attesa di una nuova occupazione di suolo pubblico

Redazione
L'ultima dei rom: il "servizio traslochi" anti-sgombero

Se le inventano proprio tutte, i rom, per buggerare i vigili, quanto meno a Milano; ove in passato è stato scoperto un vero e proprio servizio furgoni per stoccare il materiale dei rom, tra uno sgombero e l'altro ed in attesa di una nuova occupazione di suolo pubblico; sarebbe gestito da abusivi in via Rubattino, Zona 3 di Milano. A lanciare l'allarme è stato un consigliere di zona; i furgoni servivano, di fatto, a raccogliere momentaneamente tutte le masserie, mobili e quant'altro di proprietà di rom che venivano scacciati dai vigili, per poi riportare il tutto sul luogo dell'occupazione abusiva, pochi giorni dopo.


I milanesi residenti nei quartieri di Lambrate, Rubattino, Ortica e via Cima hanno espresso in più occasioni via Facebook il loro sconforto. “Ogni volta è la stessa cosa. C'è un via vai continuo di roulotte. Arrivano il giovedì e scattano subito le segnalazioni alle Forze dell'Ordine. Ma fino a domenica o lunedì mattina non vanno mai via”. E quando se ne vanno, tornano qualche giorno dopo, come se niente fosse. Tanto, il servizio traslochi è assicurato. Sa di beffa, questo escamotage inventato dai rom. I cittadini, esasperati, si erano a lungo lamentati, denunciando che in "Via Cima, tra via S. Faustino e via Bistolfi, era piena di roulotte e sembra una strada da Terzo Mondo, con i prati usati come stenditoi dei panni lavati o come latrine a cielo aperto…”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Un profugo violenta una volontaria della Croce Rossa
All'interno del centro di accoglienza di Como

Un profugo violenta una volontaria della Croce Rossa

Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU