come buggerare la milano da bere

L'ultima dei rom: il "servizio traslochi" anti-sgombero

Scoperto un vero e proprio servizio furgoni per stoccare il materiale dei nomani, tra uno sgombero e l'altro ed in attesa di una nuova occupazione di suolo pubblico

Redazione
L'ultima dei rom: il "servizio traslochi" anti-sgombero

Se le inventano proprio tutte, i rom, per buggerare i vigili, quanto meno a Milano; ove in passato è stato scoperto un vero e proprio servizio furgoni per stoccare il materiale dei rom, tra uno sgombero e l'altro ed in attesa di una nuova occupazione di suolo pubblico; sarebbe gestito da abusivi in via Rubattino, Zona 3 di Milano. A lanciare l'allarme è stato un consigliere di zona; i furgoni servivano, di fatto, a raccogliere momentaneamente tutte le masserie, mobili e quant'altro di proprietà di rom che venivano scacciati dai vigili, per poi riportare il tutto sul luogo dell'occupazione abusiva, pochi giorni dopo.


I milanesi residenti nei quartieri di Lambrate, Rubattino, Ortica e via Cima hanno espresso in più occasioni via Facebook il loro sconforto. “Ogni volta è la stessa cosa. C'è un via vai continuo di roulotte. Arrivano il giovedì e scattano subito le segnalazioni alle Forze dell'Ordine. Ma fino a domenica o lunedì mattina non vanno mai via”. E quando se ne vanno, tornano qualche giorno dopo, come se niente fosse. Tanto, il servizio traslochi è assicurato. Sa di beffa, questo escamotage inventato dai rom. I cittadini, esasperati, si erano a lungo lamentati, denunciando che in "Via Cima, tra via S. Faustino e via Bistolfi, era piena di roulotte e sembra una strada da Terzo Mondo, con i prati usati come stenditoi dei panni lavati o come latrine a cielo aperto…”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia
Milano, mignotte "China" addio
giro di vite sui bordelli cinesi

Milano, mignotte "China" addio


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU