adesso c'è il divieto di parola?
Non si fa attendere la replica dei parlamentari che Francesco Monopoli, assistente sociale della val d'Enza oggi agli arresti domiciliari nell'inchiesta sui presunti affidi illeciti e maltrattamenti sui minori, ha denunciato alla Corte europea dei diritti dell'uomo per le loro dichiarazioni sulle vicende giudiziarie di Bibbiano. Le prime a rispondere sono la deputata del M5s Maria Edera Spadoni e Lucia Borgonzoni, candidata leghista alla presidenza della Regione Emilia-Romagna.
"Una medaglia al valore per me", commenta la pentastellata. "Al signor Monopoli- continua Spadoni- ricordo che secondo la
nostra Costituzione, il nostro ordinamento e la stessa Carta dei Diritti dell'uomo ogni persona è libera di esprimere la propria
opinione. E la mia opinione rimane: chi maltratta i bambini deve rimanere in carcere a vita". Se lui "ha altre opinioni non mi importa. Questa è la mia. Nessuno riuscirà a farmi tacere su questo", chiude la 5stelle.
Sulla stessa linea Borgonzoni: "Non ci facciamo intimidire e continueremo la nostra battaglia per la tutela di bambine, bambini e famiglie, per la trasparenza e per riformare un sistema che chiaramente, così com'è, non va".
LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!
Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!
partecipa inviandoci i tuoi:
Papa Ratzinger? Costretto a dimettersi perché era contro immigrazione e Islam
Nell'islamica Bruxelles, i musulmani distruggono ogni simbolo del Natale
Quando Babbo Natale era un vescovo, si vestiva di verde e il Natale era più vero
L'ultimo attacco al Capitano: indagano Salvini per i voli di Stato
Dirottatore dello scuolabus, la leghista Gobbato: "Da Sy parole assurde contro Salvini"