immigrazione e stupri

Toccata ovunque, palpata e rapinata. Fermati due rumeni e due moldavi

La ragazza è stata aggredita e palpeggiata ripetutamente nelle parti intime all'uscita di un locale a Cattolica

Fabio Montoli
Toccata ovunque per rapinarla. Fermati due rumeni e due moldavi

Foto da internet

È successo all'uscita di un locale di Cattolica. Una ragazza, che aveva trascorso la serata con gli amici e' stata aggredita da un gruppo di immigrati dell'est, due rumeni e due moldavi, in cerca di sfoghi sessuali e di denaro.

È stato un 28enne rumeno, il primo a metterle le mani addosso e palpeggiarla delle parti intime, cercando di ottenere, con la forza, un rapporto sessuale completo. Di fronte al rifiuto della ragazza, e alla sua reazione, il vigliacco, in concorso con altri tre uomini, un connazionale di 46 anni e due moldavi di 31 e 32, hanno cominciato a toccarla ovunque e cercato di strapparle la borsetta.

Alle grida della ragazza, sono accorsi in aiuto, dal locale, due amici, che sono stati a loro volta aggrediti dai quattro stranieri. Nell'aggressione, la ragazza, e' stata colpita al viso, e ha perso, oltre ad un dente, anche molto sangue. Uno dei suoi due amici, invece, ha riportato contusioni medicate poi al pronto soccorso.

È stato l'intervento dei carabinieri ad evitare il peggio. I militari sono riusciti a fermare e trattenere subito i due moldavi e il rumeno 28enne. Il 46enne, invece, era riuscito in un primo momento a dileguarsi, ma poi è stato a sua volta rintracciato e arrestato. Ai quattro malviventi dell'est, sono contestate le accuse che vanno a vario titolo, da violenza sessuale, a lesioni personali, a tentata rapina.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU