"Andiamo al voto e l'Italia riparte"

Referendum, le minacce dei banchieri. Salvini: "Un NO contro i poteri forti"

"Goldman Sachs, una delle più grandi banche d'affari al mondo, e il Financial Times dicono che è pericoloso votare NO. Pensano di fare paura a qualcuno?"

Redazione
Referendum, arrivano le minacce dei banchieri. Salvini: "Un NO contro i poteri forti"

Matteo Salvini. Foto ANSA

"Come previsto, arrivano le minacce... Goldman Sachs, una delle più grandi (e pericolose) banche d'affari al mondo, e Financial Times dicono che è pericoloso votare NO. Secondo loro rischierebbero di fallire delle banche! Ma i risparmiatori italiani sono stati rovinati dai ladri, dai soldi prestati agli amici degli amici, dalla legge 'salvabanche' del governo Renzi, dal mancato controllo di Bankitalia e dalla direttiva sul Bail in voluta dall'Europa. Pensano di fare paura a qualcuno? Il 4 dicembre votiamo NO alla faccia dei poteri forti, e l'Italia riparte". Così dichiara lunedì il segretario leghista Matteo Salvini.

"I soliti Soloni saranno smentiti e al referendum costituzionale vincerà il NO" ha dichiarato Salvini intervistato da Radio 24. "Poi Matteo Renzi deve dimettersi, andare da Mattarella. Deve prendere atto che i suoi trionfi sono stati bocciati dalla consulta e dagli italiani" ha detto il segretario leghista. "Un governo tecnico? Abbiamo già dato con Monti, si deve andare al voto". Rispondendo a una domanda relativa alla possibilità di pace con Elsa Fornero, Salvini ha riposto: "Mai la pace con lei, che ha fatto danni irreparabili, certo non da sola. Però mi fa innervosire che vada ancora in giro a pontificare, a spiegare agli italiani come si deve fare".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU