invasione sotto la madonnina

Il Comune di Milano: "In città quasi 4.000 migranti. E vogliono restare tutti"

Secondo Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali, Milano ospiterebbe attualmente 3.680 presunti profughi. Ma, a differenza del passato, quest'ultimi intendono restare quasi tutti in città

Francesco Vozza
L'assessore di Milano: "In città quasi 4000 migranti e vogliono restare tutti"

A Milano l'immigrazione sta iniziando a diventare un problema serissimo se persino la giunta di sinistra guidata dal sindaco Sala ammette che qualcosa non va. Infatti, l'assessore alle Politiche Sociali, Pierfrancesco Majorino, ha spiegato che la città in questo momento sta ospitando 3.680 presunti profughi: un numero giudicato "sostenibile" dal Comune. Ma c'è un però grosso quanto il Cara di Mineo (passateci la battuta): è stato lo stesso assessore PD ad ammettere che, a differenza del passato in cui il 98% degli stranieri transitava soltanto dal capoluogo lombardo ma puntava a mete estere, oggi si è "passati dal 2% all'80% di migranti richiedenti asilo". In pratica, adesso quasi tutti i profughi vogliono restare in Italia. 

Non solo. Majorino ha anche dichiarato che ci sarebbero ben 1.700 migranti che "rappresentano una zona grigia" rispetto cui il Comune ha "chiesto intervento al Viminale e alla Questura per verificare effettivamente loro status e origine". Con "zona grigia" l'assessore intende dire che nessuno ha affatto chiaro chi siano queste persone. Insomma, l'accoglienza senza regole inizia a star stretta anche agli amministratori del PD.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

L'America di Trump dice NO!
Intervista a George G. Lombardi

L'America di Trump dice NO!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU