presidenziali usa, il dibattito in tv

Trump re di Facebook. Il tycoon stravince sui social

Sul candidato repubblicano si è concentrato il 79% delle conversazioni, mentre la rivale democratica Hillary Clinton ha raccolto un misero share "social" del 21%

Redazione
Trump re di Facebook. Il tycoon stravince sui social

Donald Trump 're' di Facebook, almeno per quanto riguarda la quantità di commenti che gli americani hanno condiviso sul social network durante il primo dibattito televisivo fra i candidati in corsa per la Casa Bianca. Secondo dati diffusi dalla compagnia californiana, sul tycoon si è concentrato il 79% delle conversazioni, mentre la candidata democratica Hillary Clinton ha raccolto uno share "social" del 21%. Questo, alla faccia dei media USA che davano come vincente nel faccia-a-faccia la candidata democratica.


Il duello televisivo, trasmesso in diretta streaming anche su Facebook, ha coinvolto lunedì sera 18,6 milioni di utenti Facebook negli Stati Uniti che hanno generato 73,8 milioni di interazioni fra "mi piace", post, commenti e condivisioni. Nel corso dell'intero dibattito i video Live in diretta relativi all'evento hanno generato 55 milioni di visualizzazioni. Il passaggio "top" sul social in blu è stato l'affermazione di Donald Trump sul suo "temperamento", mentre i temi più dibattuti sono stati tasse, Isis, questione razziale, economia e criminalità.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Afghanistan: raid americano uccide il capo dell'Isis
e meno male che i buonisti non protestano

Afghanistan: raid americano uccide il capo dell'Isis


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU