tentato stupro a genova

Cerca di violentare la coinquilina, fermato studente cinese

Prima una lite per la chiave dell'appartamento, poi il tentativo di violenza sessuale. Dopo l'aggressione la ragazza è riuscita a fuggire ferendo con le unghie al viso il ragazzo cinese

Redazione
Cerca di violentare la coinquilina, fermato studente cinese

Prima hanno litigato per la chiave dell'appartamento poi lui l'ha spinta sul letto e ha tentato di violentarla. Uno studente universitario cinese di 24 anni è stato fermato la sera di martedì 27 dalla polizia per violenza sessuale su una connazionale di 26 anni con la quale divideva una camera in affitto. Dopo l'aggressione la ragazza è riuscita a fuggire ferendo con le unghie al viso il ragazzo cinese.


La studentessa, dopo avere chiesto aiuto a un vicino, sotto choc e contusa in più parti del corpo, è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale San Martino dove i medici le hanno riscontrato ferite e contusioni che provavano l'aggressione da parte del coinquilino. Il ragazzo è stato rintracciato più tardi dai poliziotti delle Volanti: sottoposto a fermo di pg per la violenza sessuale è stato denunciato per le lesioni.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU