EVENTI MODA

Cresce l’attesa per la Vogue Fashion’s Night Out 2016

Un modo diverso di vivere Milano: il 20 settembre torna la notte bianca dedicata alla moda

0
Elena Salvarezza

Elena Salvarezza

Chi è Elena Salvarezza?
Giornalista pubblicista, con una laurea in Design della Moda incorniciata, porta avanti collaborazioni con testate on-line. Orgogliosamente comasca, è cresciuta a pane, cross della Juve e libri della Fallaci.
Anima complicata, adatta per pochi e non per tutti, in ricerca costante di tutto ciò che eleva l'ordinario allo straordinario.
Vive x scrivere perché le notizie preferisce darle che riceverle e perché il linguaggio scritto le da il tempo di ponderare le parole e girare bene la penna nella piaga. Il motto che ha abbracciato: "Quando arrivi a farti odiare, sai che stai facendo bene il tuo lavoro e lascerai il segno".

Cresce l’attesa per la Vogue Fashion’s Night Out 2016

Il prossimo 20 settembre si alzerà il sipario sull’ ottava edizione della Vogue Fashion’s Night Out milanese. Nato nel 2009, è diventato un appuntamento collaudato e atteso da tutta la città che, per l’occasione, richiama addetti del settore e semplici appassionati dello shopping. Vetrine a tema e installazioni glamour vestiranno con nuovi abiti la città e, sulla scia del successo degli scorsi anni, anche per l’edizione 2016 la kermesse promette un numero di presenze da record.

NON SOLO SHOPPING - I negozianti di Milano, che aderiranno all’ iniziativa, apriranno la propria attività al pubblico per una intera notte e scateneranno per le vie centrali e periferiche  non solo la voglia irrefrenabile di shopping, ma prenderanno al volo l’opportunità strategica di mettere in mostra anche la propria creatività. Come in ogni evento cult che si rispetti, una rete di mostre, concerti, eventi e party esclusivi faranno da cornice e consolideranno il rapporto tra universo della moda e il mondo del Commercio. Preparatevi dunque ad una carrellata di volti noti del fashion system e del mondo dello spettacolo.

SCOPO BENEFICO - I fondi raccolti durante le precedenti edizioni sono stati destinati ad attività di miglioria dei complessi scolastici, ad associazioni rivolte a ragazzi in difficoltà, ai centri d’accoglienza per donne vittime di violenza, al sostegno dei comuni colpiti dal sisma, o ancora a tutela dell’infanzia. Per l’edizione 2016 il ricavato sarà destinato al progetto “Monzino Donna” dell’Istituto Monzino, per affiancare le donne nella prevenzione cardiovascolare.

IL SITO - In vista della Vogue Fashion’s Night Out è stato attivato un sito internet www.vogue.it/vfno2016/, al fine di permettere ai commercianti meneghini di aderire al circuito dell’evento e di ricavare tutte le informazioni utili alla partecipazione. Sarà, allo stesso tempo, il canale ufficiale dove verranno pubblicizzate le iniziative speciali organizzate ad hoc.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU