Panzane a 5 stelle

Fedriga sbugiarda i grillini: "Noi pro vitalizi? Tutte balle"

E intanto a Roma i pentastellati cacciano i tecnici Atac, Ama e Acea. Giachetti: "Hanno messo tutti gli amici loro, che fanno danno"

Redazione
Fedriga sbugiarda i grillini: "Noi pro vitalizi? Tutte balle"

Foto ANSA

"Altra balla a 5 stelle: prima dicono che non abbiamo votato la legge sui vitalizi. Dopo aver smascherato la loro balla si inventano che abbiamo votato contro... questi non hanno idee ne proposte e allora devono inventarsi balle per emergere. La Lega era presente al voto e ha votato a favore! #disonestà a 5 stelle". Così su Facebook il parlamentare leghista Massimiliano Fedriga ha "smontato" la panzana a 5stelle divulgata sui social dai grillini.

Ed è sufficiente esaminare il tabellone con le votazioni (il gruppo Lega è posizionato nei due emicicli di destra, come si può verificare sul sito della Camera, per rendersi conto di chi abbia votato a favore dell'abolizione - luce verde - e chi no - luce rossa -). Balla grillina smontata, dunque, Ed intanto i pentastellati continuano ad essere nell'occhio del ciclone per la palese malagestione di Roma.

"Deve essere chiaro che questa città sta andando a fondo. Il Movimento 5 Stelle e Virginia Raggi governano da un anno e non hanno combinato nulla. Abbiamo emergenze su tutto. Abbiamo avuto l'emergenza sui rifiuti, e vedrete che tra un po' ritornerà. Abbiamo avuto l'emergenza idrica - che non c'è mai stata a Roma - e l'abbiamo risolta grazie ad un intervento tampone del Governatore del Lazio Nicola Zingaretti e del Governo; e poi abbiamo adesso l'emergenza trasporti". Lo afferma Roberto Giachetti, vicepresidente della Camera e consigliere comunale di Roma, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

"Da che cosa nasce tutto questo? Dal fatto che da quando sono al potere, da un anno, il M5S e la sindaca Raggi hanno solo cacciato via gli amministratori che nelle aziende stavano risanando i problemi causati anche da responsabilità collettive negli anni passati. Rettighieri è stato cacciato dall'Atac, Fortini è stato cacciato dall'Ama, Irace è stato sostanzialmente cacciato dall'Acea. Hanno messo gli amici loro che stanno producendo i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Sono gravissime le parole del Direttore generale di Atac Bruno Rota, secondo cui non solo il M5S ha fatto dei danni ma addirittura c'è qualcuno che ha riportato questa amministrazione alla Prima Repubblica, andando a chiedere favori e promozioni".

Il tabellone della votazione del ddl sui vitalizi e - dal sito della Camera - la posizione dei banchi della Lega. Giudicate voi...


LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Odiatori. Nascono in Italia le nuove professioni
e meno male che son buonisti...

Odiatori. Nascono in Italia le nuove professioni

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron
finanziamenti occulti al candidato presidente

Ora è ufficiale: c'è George Soros dietro Macron

Maccheròn fa il prepotente: "Populisti come lebbra"
Kurz: "Siamo di fronte ad una catastrofe migratoria"
Le parole del Cancelliere austriaco

Kurz: "Siamo di fronte ad una catastrofe migratoria"

Odiatori. Nascono in Italia le nuove professioni
e meno male che son buonisti...

Odiatori. Nascono in Italia le nuove professioni

Rom, Orfini: "Facciamo un censimento dei fascisti"
arriva l'incazzatura radical-chic

Rom, Orfini: "Facciamo un censimento dei fascisti"

Garavaglia, nessun condono tombale
l'intervento a Radio Capital

Garavaglia: "Nessun condono tombale"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU