a volte ritornano

L'UFO della Luna rossa

0
Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni

Alfredo Lissoni è insegnante di religione e scrittore, socio del Centro Ufologico Nazionale, si occupa da molti anni di ufologia; milanese, già collaboratore del Nuovo Giornale di Bergamo, ha al suo attivo diverse collaborazioni per le principali riviste del settore: Notiziario UFO, Dossier Alieni, Giornale dei misteri, X-files, UFO dossier X, UFO Notiziario del CUN, Oltre la conoscenza, Oltre l'ignoto. Autore di programmi radiotelevisivi e consulente esterno per trasmissioni Mediaset, spesso in TV, ha realizzato diverse opere multimediali per Peruzzo; autore dell'enciclopedia Misteri e verità, ha altresì gestito un videotel ufologico ed è autore di 24 libri sugli UFO.

L'UFO della Luna rossa

Gli UFO hanno osservato l'eclissi della Luna Rossa? Il ricercatore parmigiano Stefano Panizza ha postato su Facebook: "Venerdì 27 luglio durante la eclissi una serie di sfere bianche hanno attraversato i cieli di Salsomaggiore Terme. Forse si è trattato di lanterne cinesi anche se i numerosi testimoni tendono a escluderlo e una mia indagine in tal senso non ha portato a nessun risultato. Di seguito la foto di una amica", postando l'immagine che abbiamo messo in apertura. "Sono comparse tutte insieme e tutte insieme sono scomparse", gli ha raccontato uno dei testimoni.

E secondo quanto riferito dal quotidiano on line Il Faro, a Ostia, "mentre in piazza dei Canotti oltre cinquecento persone si alternavano ai telescopi dell’associazione astronomica del Pellegrino per assistere alla eclissi e ricevere le indicazioni sulle posizioni di Giove, Marte, Saturno e Antares, poco distante, sulla spiaggia ma anche dalle parti di Casal Palocco, centinaia di persone assistevano ad uno spettacolo che qualcuno tra loro ha definito inquietante. Una visione di un oggetto volante non identificato UFO che è subito rimbalzata su Facebook e ha trovato adesioni e consensi dal tono serio".


Il Faro riporta le testimonianze di Laura, che dice: “Noi abbiamo i video! Confermo: non era un aereo né un drone"; di Rita, che ha fotografato "un punto luce non distante dalla luna rossa. Si è spostato molto velocemente non in maniera lineare ma movimenti tipo step”; di Stefano: “Visto anche io. Luce fissa poi spariva e si riaccendeva più avanti di qualche metro… velocissimo”; di Stella ed Enrica: “Non era un aereo”; di un'altra Rita: "Troppo veloce e luce rossa fissa”.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: viale Vittorio Emanuele II, 23 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: MARCO DOZIO
CONDIRETTORE: alessandro morelli

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU