81 le persone a bordo

Colombia, precipita aereo con una squadra di calcio brasiliana: 5 superstiti

I giocatori del Chapecoense erano diretti a Medellin per disputare contro l'Atletico Nacional la prima partita della finale della Copa Sudamericana

Redazione
Colombia, precipita aereo con squadra di calcio brasiliana: sei superstiti

La squadra del Chapecoense. Foto ANSA

Un aereo charter noleggiato dalla squadra di calcio brasiliana Chapecoense, con 81 persone a bordo tra le quali nove membri dell'equipaggio, è precipitato nella notte tra lunedì e martedì in Bolivia dopo essere scomparso dai radar. Il direttore dell'Aeronautica civile della Colombia, Alfredo Bocanegra, ha spiegato che il velivolo della società boliviana Lamia, era partito dal Brasile alla volta della città colombiana di Medellin ed è scomparso mentre volava nei pressi di La Union, nel dipartimento di Antioquia. La squadra brasiliana del Chapecoense era diretta a Medellin per giocare contro l'Atletico Nacional della Colombia, nella prima tappa della finale del calcio Copa Sudamericana.

L'aereo, un British Aerospace 146, sarebbe caduto in una zona montagnosa alle porte di Medellin poco prima della mezzanotte di lunedì ora locale. Il velivolo era partito dall'aeroporto internazionale di San Paolo, in Brasile, e aveva fatto scalo in Bolivia. Dall'aeroporto più grande della Colombia, il Jose Maria Cordova International a Rionegro, è arrivata la notizia che cinque persone sarebbero sopravvissute all'incidente; tra questi, uno dei difensori della Chapocoense: Alan Ruschel, 27 anni. L'atleta è ricoverato all'ospedale municipale de La Ceja, le vittime sono in tutto 76.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Il mandante
parola di Sultano

Il mandante

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!
Londra, il primo cittadino musulmano non batte un colpo

Tu, islamico, ferma gli assassini maomettani!


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU