Incredibile omicidio

Australia, un passeggero brucia vivo l'autista di un pullman a Brisbane

Un uomo di 48 anni ha versato del liquido infiammabile addosso all'autista e poi gli ha dato fuoco, di fronte ad una decina di passeggeri pietrificati

Redazione
Australia, un passeggero brucia vivo l'autista di un pullman in servizio a Brisbane

Il bus della tragedia. Da brisbanetimes.com.au

Un passeggero di un autobus della città australiana di Brisbane ha versato del liquido infiammabile addosso all'autista e poi gli ha dato fuoco, bruciandolo vivo di fronte ad una decina di passeggeri pietrificati dalla scena. La vittima è un uomo di 29 anni, Manmeet Alisher, conosciuto nella comunità indiana punjabi per essere anche un cantante. L'omicidio, secondo la polizia, non avrebbe ragioni evidenti: "Si tratta di un caso raro in cui non sembra esserci un motivo apparente", ha detto venerdì 28 ottobre il portavoce della polizia, Jim Keogh.

"Un autista di autobus, che stava facendo il suo lavoro al servizio della società, cui è stata tolta la vita in modo insensato". L'omicida, un uomo di 48 anni, è stato fermato alla fermata dell'autobus e arrestato. Alcuni passanti presenti al momento della tragedia hanno abbattuto le porte posteriori del veicolo per salvare gli altri passeggeri, traumatizzati dall'episodio e con problemi di respirazione.

"È una fortuna che tutto l'autobus non abbia preso fuoco", ha spiegato ancora Keogh. Brisbane, terza città dell'Australia per popolazione sulla costa orientale, conta circa due milioni di abitanti e si situa in buona posizione nella classifica delle città più abitabili del mondo.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Barcellona, l'amica di Driss: "Mi chiese di convertirmi all'Islam"
Parla l'italiana che ebbe con lui una relazione

Barcellona, l'amica di Driss: "Mi chiese di convertirmi all'Islam"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU