Paura a Padova per una coppia di anziani

Boato squarcia un tetto. Oggetto misterioso piovuto dal cielo

Il giorno dopo, poi, il danno è apparso nella sua reale dimensione: un metro quadrato di tegole polverizzate. UFO, fenomeni fortiani, meteorite o che?

Redazione
Boato squarcia un tetto. Oggetto misterioso piovuto dal cielo

Un "oggetto misterioso" piovuto dal cielo ha causato nella notte del 23 settembre uno squarcio sul tetto di una casa nel quartiere Guizza a Padova. I residenti, una coppia di anziani, sono stati svegliati poco prima di mezzanotte da un forte boato. Il giorno dopo,  poi, il danno è apparso nella sua reale dimensione: un metro quadrato di tegole polverizzate dall'impatto con il misterioso oggetto, la cui potenza è arrivata a scheggiare, bucando la copertura isolante, una trave del solaio.


Ma è mistero fitto sulla natura del 'missile' che ha raggiunto la casa. Potrebbe essere stato un pezzo di ghiaccio staccatosi dalle ali di un aereo di linea, ma non viene scartata l'ipotesi che possa essersi trattato di un pezzo di meteorite, schizzato lontano con l'impatto. Il botto è stato molto forte. I vigili del fuoco di Padova hanno ispezionato il tetto, accertando i danni all'immobile, e l'area circostante, trovando schegge dei coppi fino a 20 metri di distanza. Sul fatto sta svolgendo accertamenti anche la polizia scientifica. Gli inquirenti hanno escluso che la cosa possa essere stata dovuta ad un oggetto esplodente.

Negli anni Novanta quando accadevano questi episodi i media a sensazione parlavano di schianti UFO, in seguito a "piogge di ghiaccio dal cielo" (nel senso fortiano, cioè di fenomeno inspiegabile). Ma solitamente si trattava di bombe chimiche staccatesi dagli aerei: erano i liquami ed il sapone degli scarichi dei bagni che si solidificavano in aria, per poi staccarsi - e precipitare sulle case - non appena gli aerei si abbassavno di quota, raggiungendo temperature più calde.

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Matite indelebili, a Rivarolo parte la denuncia
Uomini e dei. Ma dallo spazio
i misteriosi annunaki

Uomini e dei. Ma dallo spazio

La Madonna appare a S.Bonico?
miracolo a piacenza

La Madonna appare a S.Bonico?

Quando il Santo Volto sanguinò nel Benin
prodigio nella diocesi di cotonou?

Quando il Santo Volto sanguinò nel Benin

Creature misteriose nel Triveneto
x-files di casa nostra

Creature misteriose nel Triveneto


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU