Cecchetti: "milanesi hanno solo da guadagnarci"

Milano, la Lega organizza 100 iniziative per il sì all'autonomia

"La città ha bisogno di più risorse e competenze per aumentare la sicurezza, sistemare le case popolari, migliorare strade e traffico, dare risposte ai cittadini"

Redazione
Milano, la Lega organizza 100 iniziative per il sì all'autonomia

"Cento iniziative per il Sì all'autonomia questo fine settimana a Milano: in tutta la città ci saranno gazebo, banchetti e volantinaggi per sensibilizzare i milanesi sui buoni motivi per votare a favore del referendum del 22 ottobre prossimo". Lo ha annunciato Fabrizio Cecchetti, commissario della Lega Nord di Milano e vicepresidente del Consiglio regionale lombardo.

"Milano e i suoi cittadini - ha proseguito Cecchetti - hanno solo da guadagnarci con una Lombardia autonoma. La città ha bisogno di più risorse e competenze per aumentare la sicurezza, sistemare le case popolari, migliorare strade e traffico, dare risposte ai cittadini e alle famiglie in difficoltà, aumentare le opportunità di lavoro e far partire grandi opere come la riapertura totale dei navigli: insomma Milano ha davanti un'occasione storica per diventare ancora più bella, forte e leader a livello mondiale".

"In questo fine settimana spiegheremo tutto questo ai milanesi e, oltre a volantini e materiale informativo, distribuiremo anche copie dell`ultimo libro del professore Stefano Bruno Galli in cui
vengono descritti i motivi del sì. Come ha detto Matteo Salvini - ha concluso Cecchetti - la partita sull'affluenza al referendum si gioca a Milano".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero i 'risultati importanti' sull'immigrazione?"
"Pd partito dell'illegalità e della clandestinità. Salvini premier"

Iwobi: "Gentiloni, quali sarebbero questi 'risultati importanti' sull'immigrazione?"


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU