PEOPLE

Michelle e Aurora due generazioni a confronto

Come sorelle. La Hunziker posta una foto su Instagram occhi negli occhi con la figlia 19enne Aurora, mettendo in mostra le similitudini e la bellezza che le accomuna

Elena Salvarezza
Michelle e Aurora due generazioni a confronto

Michelle e Aurora, due generazioni a confronto, un rapporto ineguagliabile. Una bionda, la mamma, l'altra mora, la figlia. Impossibile non accorgersi delle similitudini che le unisce, a partire dai lineamenti fino ad arrivare al carattere solare. C'è chi critica Aurora di sfruttare la popolarità dei genitori per emergere nel mondo dello spettacolo, ma noi invece no, vediamo solo quello che è palese, senza nessuna dietrologia. E vediamo una foto che mostra in tutta la loro bellezza Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, nata dal suo primo matrimonio con il cantante Eros: uno sguardo reciproco così carico di stima, rispetto e amore, da venire disarmati. La poca distanza d'età che c'è tra le due ha permesso loro di crescere insieme, l'una facendosi forza sull'altra e ha reso invidiabile la loro sintonia. 
Michelle dimostra, attraverso i social, di essere una mamma premurosa e tenera, tanto da definire la sua primogenita "il mio angelo", mentre Aurora, in più di una occasione,  ha dichiarato un attaccamento eterno per la madre, tanto da definirla il suo "unico e vero amore".
Eh già, non c'è nulla di più profondo al mondo del desiderio di essere chiamate "mamma", quelle sole cinque lettere facili da essere pronunciate, ma difficili da rappresentare. 
E a noi, cuori sentimentali, non resta che asciugarci le lacrime, chiudere il computer del lavoro, salire in macchina e andare ad abbracciare la nostra di mamma.

Sotto, Aurora Ramazzotti, 19 anni, in una foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram e che la la ritrae in un costume fantasia intero. Fonti rivelano che non abbia passato l'esame della patente.



Nella foto Michelle Hunziker, 39 anni, asciutta e tonica mentre si ricarica in palestra "dopo i biberon, i pannolini e le colazioni di tutti. Sempre in forza per affrontare la vita con grande gioia".

LIBERA LA BESTIA CHE C'È IN TE!

Contribuisci anche tu alla sezione LIVE NEWS, inviandoci un video, una foto o un articolo!

partecipa inviandoci i tuoi:


MC S.R.L.
sede legale: via angelo maj, 24 - 24121 Bergamo
C.f./P.IVA: 04061980167 - R.E.A.: BG-431792
Email: INFO@ILPOPULISTA.IT

direttore: alessandro morelli
condirettore: matteo salvini

ILPOPULISTA.IT È UNA TESTATA TELEMATICA REGISTRATA PRESSO IL TRIBUNALE DI MILANO, N. 121 DEL 27/04/2015

per i tuoi annunci: PUBBLICITA@MC-SRL.EU